medicina estetica Centro Medico Odontoiatrico & Estetico

chirurgia estetica

La Medicina Estetica unisce aspetti fondamentali della vita: il benessere fisico, psichico e sociale. Infatti è fondamentale trovare la gratificazione psicologica di un aspetto piacevole, sano ed armonico. I trattamenti di Medicina Estetica sono meno invasivi rispetto a quelli della chirurgia e il più delle volte non necessitano di anestesia.

botulino

Il trattamento con la tossina botulinica si esegue con l’iniezione programmata di quantità minime di sostanza, in specifici punti facciali, in modo da correggere le rughe di espressione.

filler

L’acido ialuronico è una sostanza che è giò presente nell'organismo. Esso viene utilizzato per correggere rughe profonde o per ristabilire i volumi del volto.

peeling chimici

I peelings composti o combinati sono dei preparati in grado di agire sui vari strati della pelle rinnovandola e cancellandone i segni del tempo. Il peeling chimico è contraddistinto dall’utilizzo di sostanze chimiche utilizzate per l’esfoliazione della cute vecchia.

biostimolazione

Quando la pelle del viso del collo inizia a risultare avvizzita o poco luminosa, è possibile ricorrere alla biostimolazione con acido ialuronico che è un trattamento indicato per idratare la cute e ridurre i radicali liberi.

carbossiterapia

La Carbossiterapia viene utilizzata in medicina estetica per il trattamento della cellulite, tramite la somministrazione per via cutanea e sottocutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso.

criolipolisi

La Criolipolisi è un trattamento non invasivo utilizzato per eliminare il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo, raffreddandolo per un periodo tra i trenta e i sessanta minuti.

luce pulsata

I trattamenti a luce pulsata possono risolvere numerosi problemi della cute quali: peli superflui, ragno angiomi rosacea, macchie scure e l'invecchiamento della pelle.

laser ad erbium

Si tratta di una tecnica laser utilizzata in chirurgia estetica per eliminare rughe statiche intorno agli occhi e nel contorno delle labbra, delle occhiaie e delle macchie della pelle.

radiofrequenza

La radiofrequenza è un metodo non invasivo e non doloroso che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un miglioramento duraturo della qualità della pelle, del corpo e del viso.

check-up cutaneo

Si tratta di un esame, non invasivo, in grado di formulare una diagnosi sul tipo di pelle (secca, sensibile o seborroica) e stabilirne il grado di invecchiamento.

analisi del capello

Questo tipo di esame è rivolto a coloro che hanno problemi di caduta dei capelli, ma anche a tutti coloro che osservano anomalie e alterazioni che indeboliscono i capelli.

acido ialuronico

L’acido ialuronico è un filler cutaneo. Esso diminuisce nel corpo durante il processo di invecchiamento della pelle.

STUDIO ODONTOIATRICO & ESTETICO | 4/G, Viale Etiopia - 00199 Roma (RM) - Italia | P.I. 11922431009 | Tel. +39 06 8606484 | studiocmoe@yahoo.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite